La telenovela riguardante Rolando Bianchi non cesserà di svilupparsi ed alimentarsi nemmeno nella sessione di mercato che abbiamo cominciato a vivere. Lo avevamo lasciato ad un passo dal Catania, il 31 gennaio scorso. Poi, la partenza di Ebagua e il passo indietro con i rossazzurri, aevano assicurato al capitano dei granata almeno altri sei mesi con il Toro.
calcio mercato
Bianchi, fa capolino il Bordeaux
La telenovela riguardante Rolando Bianchi non cesserà di svilupparsi ed alimentarsi nemmeno nella sessione di mercato che abbiamo cominciato a vivere. Lo avevamo lasciato ad un passo dal Catania, il 31 gennaio scorso. Poi, la partenza di...
Ma con la riapertura del calciomercato il nome di Bianchi ha ripreso nuovamente a circolare. Rumors tanti, certezze poche. Di vero c'è che il contratto di uno dei giocatori simbolo degli ultimi anni scadrà fra un anno. Ovvio, quindi, che la società di Cairo non potrebbe permettersi di trattenere il giocatore se non ci fosse un accordo per il rinnovo, con il rischio di perdere poi l'attaccante a parametro zero. Ecco perché da una parte l'entourage del giocatore, a cui si sarebbe aggiunto anche lo staff di un esperto procuratore quale Giorgio Parretti, dall'altra la società, si stanno muovendo in altra direzione. Direzione che porterebbe Bianchi lontano da Torino, nonostante le dichiarazioni d'amore del capitano granata, ultima una di un paio di giorni fa. "Torino è casa mia", ha dichiarato a gran voce, ma sulla sua permanenza non si può mettere in tutta tranquillità la classica mano sul fuoco.
Tanti i rumors circolati, compreso un fantascientifico scambio col Catania per Maxi Lopez. Ma l'indiscrezione più forte delle ultime ore è quella che riguarda una pista estera. Rolando Bianchi sarebbe infatti stato offerto al Bordeaux. La società francese, impegnata nella massima serie transalpina, si è classificata al quinto posto nella stagione appena conclusasi. Questo ha consentito l'accesso all'Europa League e significherebbe per l'attaccante granata la partecipazione ad una manifestazione di livello, che garantirebbe grossa visibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA