calcio mercato

Bianchi, slitta l’appuntamento

L'incontro che si sarebbe dovuto tenere, come ampiamente annunciato dal presidente Cairo in occasione della presentazione di Ventura, tra il fratello-agente di Bianchi, Riccardo, e la dirigenza granata è saltato. Solo una rapida...

Redazione Toro News

L'incontro che si sarebbe dovuto tenere, come ampiamente annunciato dal presidente Cairo in occasione della presentazione di Ventura, tra il fratello-agente di Bianchi, Riccardo, e la dirigenza granata è saltato. Solo una rapida telefonata tra le parti, senza però, ovviamente, nulla di decisivo.

Il futuro di Bianchi, ad ogni modo, resta sempre più lontano da Torino. Il Napoli (che valuta anche eventuali compropartite tecniche come quella di Vitale, anche se potrebbe essere bloccata dal ritorno di Rubin) è attualmente in vantaggio su ogni altra pretendente. Difficili restano eventuali soluzioni estere: nessuna squadra si è fatta avanti per convincere il bomber a trasferirsi sfruttando l'articolo 17 (rescissione unilaterale da parte del calciatore verso una squadra non italiana) e pagando una clausola al Toro che sarebbe stata sicuramente minore rispetto al prezzo che nascerà da una trattativa.

(Foto: M. Dreosti)