Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Burdisso saluta il Torino: “Grazie per l’affetto, onorato del granata”

Social / L'avventura del difensore centrale è ai titoli di coda: "Grazie per tutto l'affetto che mi avete dimostrato"

Redazione Toro News

Un'avventura ai titoli di coda, quella di Nicolas Burdisso al Torino. Con un po' di dispiacere, perchè come spiegato dal suo agente Martin Guastadisegno sulle nostre colonne, la volontà del difensore argentino era quella di continuare in granata. Ma il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha spiegato che le intenzioni del Torino, per la prossima stagione, sono altre: "Vogliamo valorizzare altri giocatori, come Lyanco, e cercare sul mercato un altro tipo di difensore".

E allora è arrivato il momento dei saluti: Burdisso, 37 anni e quindici stagioni di Serie A sulle spalle, cercherà un'altra sistemazione per gli ultimi anni della sua carriera.

"Un anno bellissimo insieme a voi", spiega Burdisso tramite un tweet. Arrivato per fare il quinto centrale della rosa, ha finito per essere un perno, sia per Mihajlovic che per Mazzarri. "Onorato di aver vestito questa maglia, delle 25 partite giocate e di tutto l'affetto che mi avete dimostrato". Il difensore argentino ha giocato senza risparmiarsi, Mazzarri lo ha voluto ringraziare pubblicamente: il ricordo che Burdisso lascerà sotto la Mole è senza dubbio positivo.

Potresti esserti perso