Dopo essere stato al centro delle voci di mercato nelle scorse settimane per una trattativa con un club del Qatar poi sfumata, il nome di Saul Coco torna nuovamente d’attualità. Il difensore potrebbe ancora lasciare il Torino in questa sessione estiva, e stavolta l’interesse arriva dall’Europa orientale.
MERCATO
Calciomercato, Coco in Russia? Vagnati: “C’è un’offerta, stiamo trattando”
Dalla Russia: è lo Spartak Mosca il club interessato
—È lo Spartak Mosca ad aver avviato i contatti per il centrale equatoguineano. Una trattativa confermata anche dal direttore sportivo Davide Vagnati alla testata russa Sport24: ”Abbiamo ricevuto un'offerta dallo Spartak Mosca. Stiamo trattando”.
La situazione è dunque in divenire: Coco potrebbe seriamente salutare la Mole dopo appena una stagione in granata. Un’annata cominciata con buone premesse, ma che col passare dei mesi ha visto un rendimento altalenante, senza mai toccare vette di continuità. Il suo percorso non è stato negativo in senso assoluto, ma la discontinuità ha pesato sulle valutazioni tecniche.
Pista da monitorare con attenzione nelle prossime settimane, con il futuro del difensore che resta in bilico. Va però sottolineata una cosa, un dettaglio che non deve essere trascurato. Il Torino ha acquistato a parametro zero Ismajli, svincolatosi dall’Empoli. L’albanese occupa lo stesso ruolo di Coco. Questo fa capire che può essere un sacrificabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.