Il sostituto di Bruno Peres potrebbe essere proiettato al futuro: arriva dal portale voetbalnieuws.be l’indiscrezione che porta il Torino sulla pista di Timothy Castagne, terzino destro (anche sinistro, all’occorrenza) classe 1995in forza al Genk, squadra che ha chiuso la scorsa stagione al quinto posto nel massimo campionato locale. Il giovane, nel giro della nazionale Under 21 belga, andrebbe a rinforzare la fascia destra del Torino, orfana del brasiliano partito oggi in direzione Trigoria.
Fabio Fulco
Ma sta squadra stà diventando terzino-dipendente? ma quanti ne dobbiamo comprare ancora? ne abbiamo a mazzi di tre! propongo un altro buon terzino per sostituire Belotti, tipo un falso nueve! dobbiamo però trovarne uno bravo, capace di segnare dalla linea del fallo laterale! un regista per favore… un registaaaa!!!
Ecco chi ci toglierà le “castagne” dal fuoco…!!!!
Arrendo con fervida ansia le parole di presentazione di Petrachi…!!!
Pensa che manica di…
Quindi via Peres e zappa. Dentro de silvestri (che non mi dispiace) e castagne?? Ma prendere Calabria pareva brutto?
Nel frattempo abbiamo preso rossettini due milioni di euro. Classe ’85 giusto per continuare con la politica della crescita e delle plusvalenze
Ma é ufficiale? Fonte?
Fonte petrachi
N
Se arriva è meglio del ciclista
Assolutamente si ed inoltre continuo a scuotere la capoccia ogni volta che leggo ironia sui ragazzi che si apprestano a vestire questa maglia prima ancora che abbiano toccato un pallone (la stessa maglia che la bimba Maksimovic rigetta). Adesso poi che certi tifosi hanno imparato la parola plusvalenza la applicano pure su un centrale 85, da matti. E pensare che sta squadra a plusvalenze sta crescendo, altro che Cinesi, Mister X, Borsano, Cimminelli e RedBull. Ripeto, seria: se l’approccio ai ragazzi nuovi è questo, andate allo Sweet e fate togliere lo striscione “non vi lasceremo mai soli”, siate almeno coerenti.
Bravo!! Consiglierei agli eterni scontenti di restituire l’abbonamento, ah dimenticavo, per restituirlo occorrerebbe averlo fatto… #SFT