calcio mercato

Calciomercato: Strootman può restare a Genova, Ribery con Gattuso

Le principali piste seguite negli ultimi giorni dalle altre squadre di Serie A in attesa dell'inizio della sessione estiva di mercato

Gualtiero Lasala

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Kevin Strootman of Genoa interacts with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il calciomercato della Serie A entra nel vivo, dopo la conclusione della stagione 2020/2021. Le società cominciano a definire i propri allenatori per la prossima stagione e di conseguenza le società si muovono per rinforzare le rispettive squadre.

Ma prima degli arrivi, c'è chi pensa a trattenere alcuni giocatori chiave: tra questi c'è sicuramente Kevin Strootman, centrocampista del Genoa che dovrebbe rimanere nel capoluogo ligure anche per la prossima stagione. Infatti le due parti hanno raggiunto l'accordo di massima, ma manca ancora il lasciapassare del Marsiglia, che vorrebbe introdurre un obbligo di riscatto nella formula del prestito.

tutte le notizie di