A margine di un evento del Corriere della Sera ha parlato Urbano Cairo: “Il mio obiettivo è fare una squadra su misura per Mazzarri e parlando con lui mi ha detto che non servono altri attaccanti. Abbiamo già Belotti, Niang, Ljajic, Edera e Iago Falque. El Shaarawy? E' un ottimo giocatore, ma il tema non è fare regali, ma fare una squadra funzionale per il mister. Con tutto il rispetto per lui, sarebbe un regalo che poi rischi di non poter aprire. Zaza? Anche lui è escluso. Ljajic? Ha fatto un ottimo campionato con noi, così come quello precedente, non vedo motivi per venderlo”.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato Torino, Cairo: “Ljajic resta. Juan Jesus? Vediamo…”
Il presidente: “El Shaarawy lo escludo, così come Zaza”
Su Juan Jesus il presidente non chiude la porta: “In difesa qualcosa faremo ma aspettiamo prima di fare nomi, dobbiamo ragionare bene. Ad oggi abbiamo quattro centrali, più due infortunati che rientreranno entro due mesi. Vedremo...”.
Il patron granata poi ha snocciolato la situazione mediana: “Abbiamo Lukic, Baselli, Rincon e Acquah. Quest’ultimo è in forma smagliante. Sono contento del colpo Meite, bravo e giovane, Mazzarri me ne ha parlato molto bene”.
A centrocampo partiranno Obi e Valdifiori? "Vedremo". Cairo chiosa con una battuta sugli obiettivi per il prossimo campionato: “Non facciamo programmi, restiamo con i piedi per terra”
© RIPRODUZIONE RISERVATA