Calciomercato Torino, il punto: 24 milioni per Torreira, Edera (e non solo) in uscita

Calciomercato Torino, il punto: 24 milioni per Torreira, Edera (e non solo) in uscita

Il Punto / La società granata prova a fare sul serio per il giocatore dell’Arsenal. Intanto in Primavera arriva Vianni dal Napoli

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

TORREIRA

Un’altra giornata si è conclusa ed è ora di fare il punto di mercato: le trattative continuano sul fronte granata, con la squadra di Via Arcivescovado che prova a chiudere le ultime trattative per riuscire a rinforzare definitivamente la formazione a disposizione di Giampaolo.

La trattativa principale è quella riguarda Torreira. Il nome che è più caldo sul fronte granata è proprio quello del giocatore dell’Arsenal. Da quanto si vocifera in Inghilterra, dal Toro sarebbe arrivata un’offerta importante da 24 milioni per portare a casa il pupillo di Giampaolo: stesso importo offerto dalla Fiorentina, ma con formula diversa. Il Torino va incontro all’Arsenal, che ha bisogno di liquidità immediata: per questo i granata, a quanto pare, sono passati in testa nella corsa per Torreira.

LEGGI QUI – Calciomercato, dall’Inghilterra: “Il Torino ha offerto 24 milioni per Torreira”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cup - 3 settimane fa

    Oggi su wikipedia qualche buontempone ha evidenziato che Torreira è un giocatore del Torino… oppure è vero e nessuno ancora lo sa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oscarfc - 3 settimane fa

      Su Wikipedia basta registrarsi e poi puoi modificare, aggiungere, tutto quel vuoi.
      Le regole deontologiche che sottendono a Wikipedia sono molto profonde e probabilmente completamente oscure a chi ha fatto la modifica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. OldBull - 3 settimane fa

    Abbiate rispetto per i redattori di ToroNews, ci va un coraggio e una fantasia incredibili per scrivere ogni giorno qualcosa sul Toro, credo che nemmeno il grande Gianni Brera riuscirebbe ad inventarsi qualcosa, qualunque cosa purchè sia una notizia sul Toro ogni giorno, ogni santo giorno! Pure Giovanni Arpino si arrenderebbe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro75 - 3 settimane fa

    E un altra giornata è passata
    Fermi al palo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. filippo67 - 3 settimane fa

    Si ma muovetevi caxxo!!Se lo dovete prendere prendetelo subito,non dateci la solita illusione e poi come al solito veniamo fregati.Se dopo tutta sta manfrina,se lo prende la viola,beh!!!penso che abbiamo tutto il diritto di essere furiosi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy