GENOA, ITALY – APRIL 30: Giovanni Simeone of Genoa CFC misses a penalty during the Serie A match between Genoa CFC and AC ChievoVerona at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Scocca l’ora del calciomercato: domani apriranno ufficialmente i cancelli delle trattative italiane, anche se in molte si sono messe in mostra già nel corso delle ultime settimane. Tra queste il Torino, con l’acquisto di Sirigu, che certo non vuole e non può fermarsi qui.
Il primo sogno resta Giovanni Simeone del Genoa, per il quale si profila un duello con la Fiorentina in procinto di cedere Kalinic al Milan: un elemento di assoluto livello e prospettiva, che può giocare sia da seconda punta alle spalle di Belotti che da primo attaccante in caso di malaugurata partenza del Gallo. Gallo di cui si parla, ancora, in Inghilterra, con il malcontento di Conte che si è visto recapitare Lukaku dalla propria dirigenza, mentre avrebbe preferito di gran lunga il profilo della punta di Calcinate.
iturbe…………. ma ci piace fare esperimenti?
Sirigu, zappacosta, Lyanco, Bonifazi, Barreca, Imbula, Baselli, Acquah, Ljajic, Simeone, Belotti.
Zaccagno, Rossettini, Paletta, Molinaro, Moretti, Kucka, Valdifiori, Lukic, Boyè, Younes, Falque.
Se questa fosse la rosa della prossima stagione sarei molto soddisfatto! 🙂
Penso che lo saremmo quasi tutti. Che le stelle ci assistano.
Temo che almeno uno dei titolari sarà venduto… Bonifazi e Lyanco sono entrambi destro, a quanto ne so
Formazione interessante dalla cintola in su. In difesa manca qualcosa a livello di esperienza. Lyanco e Bonifazi neo acquisti ancora incognite sono. Ci vuole un difensore di sicura affidabilità a fianco di Lyanco. Imbula ok ma andrebbe bene anche Obiang.
Iturbe? Meglio provare Aramu e Parigini, peggio di certo non possono fare e costano meno.