calcio mercato

Calciomercato Torino, il punto: il Benevento ufficializza Falque. Torreira vicino all’Atletico

Il punto / Le principali trattative di mercato legate alla società granata

Lorenzo Chiariello

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 30: Lucas Torreira of Arsenal celebrates after scoring his team's first goal during the Carabao Cup Round of 16 match between Liverpool and Arsenal at Anfield on October 30, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
 CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on September 26, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"La finestra estiva di calciomercato si sta avviando verso la conclusione. In questi ultimi giorni a disposizione, il Toro dovrà puntare a chiudere quanto prima le trattative ritenute più utili e di maggior importanza da parte della società. Sono tanti i nomi in ballo, sia in entrata che in uscita. Ecco dunque i principali avvicendamenti di mercato delle ultime ore.

"Il Toro si è fatto avanti per Joao Pedro. La conferma è arrivata nel pomeriggio proprio da parte di Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari. La società sarda pare aver drizzato le orecchie per ascoltare eventuali proposte, ma è chiaro che a Vagnati, Cairo ed al Torino come società, sarà richiesto uno sforzo ingente. La dirigenza rossoblù infatti le offerte presentate finora dal club granata, nè l'idea di uno scambio che avrebbe coinvolto Verdi - in uscita dal Toro - per arrivare al brasiliano e a Ladinetti, giovane della Primavera cagliaritana.

Potresti esserti perso