Calciomercato Torino, il punto: ceduti Bonifazi e Zaccagno, Falque prende tempo

Calciomercato Torino, il punto: ceduti Bonifazi e Zaccagno, Falque prende tempo

Il resoconto / Il difensore è diventato in data odierna un nuovo giocatore della Spal, lo spagnolo è stato convocato per la gara di domani contro l’Atalanta

di Andrea Calderoni

LYANCO

TURIN, ITALY – NOVEMBER 02: Vojnovic Lyanco (R) of Torino FC is challenged by Gonzalo Higua’n of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on November 2, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

E’ noto che Lyanco resti in cima alla lista dei desideri del Bologna, che già lo ha avuto nella scorsa stagione in prestito sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, il tecnico che lo lanciò in granata. Ma non è tutto: secondo quanto riporta Sky Sport anche il Wolfsburg dalla Germania e il Galatasaray dalla Turchia hanno messo gli occhi sul brasiliano. La risposta del Torino, però, è stata chiara: il sudamericano per ora, nonostante gli infortuni, non è sul mercato.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 7 mesi fa

    L’unico difensore di prospettiva venduto x fare cassa e xche il mister che ormai nessuno più vuole non lo vede e gli preferisce Bremer o Didji! Grazie incompetenti! Andate a fanculo sia Cairo che quell’incapace di WM. Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14554814 - 7 mesi fa

    Ripeto
    ’L’unico a dover essere ceduto spedito e mandato via è il toscano … ci costerà molto non aver agito prima . È un distruttore non solo di gioco ma anche di passione . La disaffezione e la demolizione dell squadra è iniziata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy