Calciomercato Torino: piace Vargas del Velez, ma per lui c’è un’asta

In entrata / Il giovane trequartista costa all’incirca dieci milioni ed ha tante pretendenti. Il Toro medita se inserirsi nella gara

di Redazione Toro News

Matias Vargas piace, al Torino: il giovane trequartista del Velez Sarsfield è tra i nomi seguiti da vicino dal diesse Petrachi. Ventun anni, è un prospetto di quelli pregiati del calcio argentino: tanta tecnica individuale, voglia di spiccare il salto verso il calcio europeo. “El Monito” (traduzione letterale, piccola scimmia) sta mettendosi in luce nel campionato argentino e il suo club è pronto a far partire un’asta al rialzo. Alla quale sono interessati in tanti: Wolfsburg e Borussia Monchengladbach in Germania, Lazio e Fiorentina in Italia.

Ecco allora che le valutazioni da fare sono molteplici: quella riguardante il costo del giocatore rapportato al fatto che andrebbe ad occupare un posto da extracomunitario, lui argentino purosangue. Inoltre il Toro è già al completo nel reparto offensivo, tra Ljajic, Falque e Niang. Altre mezzepunte sembra difficile possano arrivarne a meno di sacrificare uno tra i calciatori citati. Valutazioni a 360 gradi, è la fase iniziale del calciomercato: il Torino – che sta portando avanti un discorso con l’Eintracht di Francoforte per Aymen Barkok – è alla finestra anche per Matias Vargas.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 anni fa

    Non arriverà, ma se arrivasse è molto probabile che lo si dirotti in prestito a squadre che lotteranno per la salvezza in A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy