Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Calciomercato Toro, Noslin profilo interessante: è un pupillo di Baroni

mercato

Calciomercato Toro, Noslin profilo interessante: è un pupillo di Baroni

Calciomercato Toro, Noslin profilo interessante: è un pupillo di Baroni - immagine 1
Tijjani Noslin è più di un’idea per il Torino. L’attaccante classe 1999 è un pupillo di Marco Baroni: il neo tecnico granata infatti ha allenato l’olandese prima all’Hellas Verona e poi alla Lazio nell’ultima stagione. L’ottima...
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Tijjani Noslin è più di un’idea per il Torino. L’attaccante classe 1999 è un pupillo di Marco Baroni: il neo tecnico granata infatti ha allenato l’olandese prima all’Hellas Verona e poi alla Lazio nell’ultima stagione. L’ottima mezza stagione in gialloblù proprio con Baroni in cui Noslin è arrivato a gennaio (conclusa con 5 gol in 17 partite), ha fatto si che la Lazio lo acquistasse per circa 18 milioni di euro. Ancora con Baroni alla Lazio, Noslin in quest’ultima stagione non ha brillato ed in campionato ha collezionato 2 gol in 30 presenze.

Noslin può fare la prima punta e il trequartista: Baroni lo ha allenato a Verona e Roma

—  

Noslin potrebbe fare proprio al caso del Torino. Innanzitutto l’olandese ritroverebbe in primis Marco Baroni, che lo ha già allenato appunto per un anno e mezzo. Ma non solo: l’olandese può fare comodo perché ha dimostrato di essere in grado di svolgere sia il ruolo di prima punta che occupare la trequarti. Con il Torino Noslin potrebbe rilanciarsi dopo una stagione mediocre: è un profilo da seguire ma al momento non c'è ancora una vera e propria trattativa tra Lazio e Torino.