Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato, dalla Germania: “Torino su Ragnar Ache dello Sparta Rotterdam”

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - NOVEMBER 17: Ragnar Ache of Germany runs during the UEFA Under 21 European Qualifier between Germany U21 and Belgium U21 at Schwarzwald-Stadion on November 17, 2019 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Getty Images for DFB)

Calciomercato / I media tedeschi ed olandesi riportano di un interessamento granata sul giocatore

Redazione Toro News

Il Torino starebbe guardando, per le prossime sessioni di calciomercato, fuori dai confini italiani. A dirlo sono fonti dell'Algemeen Dagblad, quotidiano edito a Rotterdam, che riportano di un interessamento granata su Ragnar Ache, punta classe 1998 di proprietà dello Sparta Rotterdam, squadra con la quale ha un contratto fino al 2021. Sul calciatore, nel giro della Nazionale Under 21 della Germania - con la quale ha esordito il 17 novembre, in occasione delle qualificazioni all'Europeo di categoria contro il Belgio, mettendo a segno negli 11' minuti in campo persino la sua prima rete -, occhi puntati anche da parte di alcuni club di Bundesliga, determinati a non dare vita facile al Toro. Lo Stuttgarter Zeitung, quotidiano di Stoccarda, segnala infatti l'interesse di Eintracht Francoforte e Stoccarda, che potrebbero avere un vantaggio sul giovane, che non ha nascosto l'intenzione di giocare in patria, magari spronato da Bobic, tecnico del Francoforte.

Per il giovane numeri interessanti in Eredivise, nella quale in 12 gare ha messo a segno 5 reti e servito 3 assist. Faccenda da delineare, ma sembra proprio che tra le parti in causa nei prossimi mesi possa nascere un intreccio di mercato.