calcio mercato

Ex Toro: Thohir si è già dimenticato di D’Ambrosio

Il tycoon indonesiano fa il punto sul mercato: ''Abbiamo bisogno di un terzino, in quel ruolo siamo scoperti. Ci sono solo Jonathan e Nagatomo''

Redazione Toro News

"L'avventura di Danilo D'Ambrosio all'Inter è già finita? Presto per dirlo, fatto sta che la maledizione che colpisce gli ex vicecapitani del Toro, non lo ha risparmiato.

"Come Ogbonna, infatti, anche l'ex terzino granata fatica ad inserirsi nel nuovo gruppo, tanto che per qualcuno è già finito nel dimenticatoio. Non parliamo dei tifosi e neppure dei tecnici del mestiere. Bensì, ci riferiamo proprio a colui che lo ha portato all'Inter: il nuovo patron Erick Thohir. Il tycoon indonesiano ha fatto il punto della situazione, parlando anche di mercato. E a suo dire all'Inter servirebbe un terzino di livello.

"''Siamo interessati a rinforzare la squadra in quel reparto, perché siamo scoperti - ha affermato Thohir ai microfoni di Sky -. In quel ruolo abbiamo soltanto Nagatomo e Jonathan, in estate qualcosa faremo''. 

"Un concetto difficile da fraintendere: l'Inter ha soltanto Jonathan e Nagatomo, di D'Ambrosio si sono già perse le tracce?