di Valentino Della Casa - Non sta più nella pelle Alessandro Parisi, tanto da controllare già in queste ore gli orari dei voli per poter raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Omegna. Ancora, per evidenti tempi tecnici, la firma con il Torino non c'è stata (verrà apposta domani in mattinata) e nel pomeriggio potrebbe già essere alle dipendenze del nuovo-vecchio tecnico Giampiero Ventura, che aveva individuato nell'esperto terzino 34enne il sostituto ideale di Matteo Rubin, passato in serata al Parma.
calcio mercato
”Finalmente, non vedo l’ora di cominciare!”
di Valentino Della Casa - Non sta più nella pelle Alessandro Parisi, tanto da controllare già in queste ore gli orari dei voli per poter raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Omegna. Ancora, per evidenti...
Parisi si lascia scappare qualche parola, ma molto eloquente: "Sono entusiasta, finalmente arrivo a Torino!" dice. "Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e riabbracciare mister Ventura, con il quale c'è un rapporto splendido. Arrivare in granata è un sogno che si realizza, ora toccherà al campo dire la sua". E con questo entusiasmo, il Torino piazza il suo undicesimo colpo sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA