E' stato sicuramente molto proficuo il colloquio terminato da pochi minuti tra Toro, Siena e l'agente di Gazzi per il trasferimento alla corte di Ventura del centrocampista in forza alla società toscana. Sono stati infatti completamente definiti tutti i dettagli relativi al contratto del giocatore, che ha accettato la proposta dei granata per un triennale a cifre intorno ai cinquecentomila euro netti a stagione. Il giocatore, come già scritto da diverso tempo, vuole il Toro, e questo suo desiderio si è rivelato decisivo affinché la trattativa potesse realmente decollare. Da limare, però, ci sono ancora dei dettagli con il Siena.
calcio mercato
Gazzi, trovata l’intesa totale con il giocatore
E' stato sicuramente molto proficuo il colloquio terminato da pochi minuti tra Toro, Siena e l'agente di Gazzi per il trasferimento alla corte di Ventura del centrocampista in forza alla società toscana. Sono stati infatti completamente...
La società toscana, infatti, non vorrebbe scendere sotto i 2,5 milioni di euro pagati l'anno scorso al Bari, anzi: in una prima fase, infatti, il ds Antonelli ha richiesto una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Troppi, secondo il Toro, che però non ha smesso, né sta smettendo di trattare. Si andrà avanti anche nella giornata di domani, ma passi avanti significativi ci sono stati. Il futuro di Gazzi, come quello di Sansone, sembra sempre più granata, a meno di clamorosi stravolgimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA