"Tra i nomi maggiormente in voga per ricoprire il ruolo di regista nel nuovo Toro di Colantuono c’è anche quello di Manuel Iori, talentuoso centrocampista di proprietà del Cittadella. Per sapere le ultime novità abbiamo contattato in esclusiva per Toronews il direttore generale della società veneta Stefano Marchetti: “C’è stata una chiacchierata qualche tempo fa con Foschi, mentre negli ultimi giorni non l’ho più sentito”.
calcio mercato
In regia resta calda l’ipotesi Iori
Tra i nomi maggiormente in voga per ricoprire il ruolo di regista nel nuovo Toro di Colantuono c’è anche quello di Manuel Iori, talentuoso centrocampista di proprietà del Cittadella. Per sapere le ultime...
"Nessuna stretta, quindi, da parte del Torino, almeno per il momento, per il regista ventisettenne, nonostante il mancato arrivo di Italiano. “Ma se davvero i granata mostreranno interesse per il giocatore si potrà trovare un accordo” continua Marchetti. “Perché Iori è un giocatore molto forte, è ovvio che abbia attirato su di sé le attenzioni di squadre importanti. E noi, per quanto possibile, vorremmo accontentarlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA