"Non è un mistero che Foschi, dopo il mancato accordo con il Chievo per Vincenzo Italiano, si sia messo alla ricerca di una valida alternativa, da consegnare il più velocemente possibile nelle mani di Colantuono. Il primo nome finito sul taccuino del direttore sportivo granata è stato Massimo Loviso, regista di proprietà del Livorno. Da settimane vanno avanti le trattative con Spinelli per portare il giocatore a Torino, in un possibile scambio con Barone o Pratali.
calcio mercato
Loviso: alla fine niente Toro?
Non è un mistero che Foschi, dopo il mancato accordo con il Chievo per Vincenzo Italiano, si sia messo alla ricerca di una valida alternativa, da consegnare il più velocemente possibile nelle mani...
"Per avere notizie fresche abbiamo contattato in esclusiva per Toronews il procuratore del giocatore Francesco Romano, protagonista di due stagioni con la maglia del Toro tra il 1989 e il 1991. “Penso proprio che alla fine rimarrà a Livorno, anche perché sto trattando il prolungamento del contratto con la società” le parole dell’agente, che esclude contatti con Foschi negli ultimi tempi “Non l’ho assolutamente sentito”.
E’ anche vero, però, che prima di trattare con l’entourage del giocatore c’è da trovare l’accordo con la società. Un’intesa ancora non perfezionata da Foschi con la dirigenza labronica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA