Oltre ai colloqui per Antenucci (si va verso un accordo, ma resta un margine di rischio finché non verrà tutto messo nero su bianco), emergono altri importanti dettagli relativamente alle altre situazioni in compartecipazione. Oltre ai rinnovi di Benedetti (girato in prestito allo Spezia) e Stevanovic, di cui dicevamo ieri, possiamo dire con certezza che per Meggiorini completamente del Toro è questione di minuti, mentre è stato trovato l'accordo con il Palermo per il rinnovo della comproprietà di Glik.
calcio mercato
Meggiorini, ci siamo quasi. Glik, rinnovo
Oltre ai colloqui per Antenucci (si va verso un accordo, ma resta un margine di rischio finché non verrà tutto messo nero su bianco), emergono altri importanti dettagli relativamente alle altre situazioni in compartecipazione....
Sono ore frenetiche per il Toro, che corre da una stanza all'altra dell'Hilton per poter definire già in mattinata tutti i discorsi, riservando poi il pomeriggio ai discorsi non solo per Ebagua, ma anche con l'Udinese per Pasquale e Barreto. Intanto, Petrachi è riuscito ad ottenere un forte sconto per la seconda metà di Meggiorini (dal Genoa, con una cifra oscillante tra i seicento e i settecentomila euro), mentre lo stesso Cairo, dopo anche le dichiarazioni di Zamparini, è sceso in campo per il rinnovo, manca solo l'ufficialità, della comproprietà di Glik.
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA