Il risultato è stato proficuo e si è anche raggiunta un’intesa sul nome del prossimo allenatore. Sarà Franco Lerda il mister che guiderà il Torino nel nuovo campionato. L’ex ragazzo del Filadelfia si incontrerà oggi con la dirigenza e potrebbe già firmare al termine del colloquio. Ma se non dovesse esserci l’autografo dopo il meeting non ci sarebbe nulla da preoccuparsi, perché Lerda ha scelto il Torino e il Torino ha scelto Lerda. Significa solo che ci sarà qualche dettaglio in più da limare, ma è ormai cosa fatta.
calcio mercato
Oggi Lerda incontra Cairo e Petrachi
Sta nascendo il nuovo Toro. Dopo la sconfitta in finale playoff, la società si è mossa con grande rapidità ed è pronta a ricostruire da capo una squadra competitiva (almeno sulla carta) per contrare l’obiettivo...
Insieme al nuovo mister si costruirà una squadra. Petrachi si metterà al lavoro insieme all’ex tecnico del Crotone e valuteranno quali giocatori tenere, quali cedere e quali saranno gli obiettivi di mercato. Per adesso è presto per fare nomi. La buona notizia è che la dirigenza si è mossa rapidamente e in poco tempo ha scelto il nome del nuovo allenatore. L’anno scorso ci si è impiegato più tempo. Ma la nuova società granata, nella figura di Gianluca Petrachi, ha le idee ben chiare sul da farsi.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA