calcio mercato

Preso Melara, ora caccia a una quarta punta

Preso Matteo Melara, in attesa di Lazetic – dovrebbe accasarsi in granata la prossima settimana, dopo aver disputato la prossima partita di campionato contro il Livorno – la dirigenza granata e il presidente...

Redazione Toro News

"Preso Matteo Melara, in attesa di Lazetic – dovrebbe accasarsi in granata la prossima settimana, dopo aver disputato la prossima partita di campionato contro il Livorno – la dirigenza granata e il presidente Cairo adesso sono pronti a concentrare i loro sforzi sull’attaccante. Cautelatisi per la gara interna contro il Pescara con Vryzas, in via dell’Arcivescovado, o meglio negli uffici della Cairo a Milano, non hanno più fretta. La rosa dei papabili è stato diligentemente compilata. Adesso si continua a lavorare su più tavoli, in attesa, al momento più opportuno, di lanciare l’assalto finale.

"Nelle ultime ore si è rafforzata la pista che porta a Dino Fava, attaccante in forza al Treviso, ulteriormente chiuso dall’arrivo di Borriello in terra veneta. La dirigenza del presidente Setten sta ragionando se dare in prestito o meno l’attaccante campano, visto che cedere la metà del cartellino sarebbe per loro la condizione ideale. Ormai a ridosso della giornata di campionato, i veneti aspetteranno la prossima settimana per rispondere al Toro. Marazzina, seppur accostato al Bologna in queste ultime ore, per stessa ammissione di Renato Zaccarelli continua a piacere, e non poco, ai granata. Come piacciono molto – per entrambi si tratterebbe di investimenti per il futuro – sia Bernacci del Cesena, sia Abbruscato (lo cerca anche il Palermo per sostituire Makinwa in partenza per la Coppa d’Africa a Breve) dell’Arezzo. Rimane in piedi anche l’ipotesi Pepe del Palermo, anche se su di lui ha messo gli occhi l’Ascoli che alla riapertura del mercato ha perso Corrado Colombo tornato in forza alla Sampdoria.

"Per quel che riguarda i calciatori in partenza, preso atto della volontà di Music di non muoversi da Torino, potrebbe essere Gentile (utilizzato poco nel girone di andata) il calciatore deputato ad andarsene. Sulle sue tracce (non è una novità visto che l’allenatore è Gasperini, suo tecnico ai tempi delle giovanili juventine) c’è il Crotone spinge – sollecitando anche la Juve - non poco per averlo.