calcio mercato

Ragazzi che se ne vanno

Ieri, Simone Benedetti è tornato a Norcia da Milano, sul campo dove i compagni stavano terminando l'amichevole contro la Castiglionese. Terminato l'incontro, alcuni di loro sono andati a salutarlo, e non è stato un gesto con la...

Redazione Toro News

Ieri, Simone Benedetti è tornato a Norcia da Milano, sul campo dove i compagni stavano terminando l'amichevole contro la Castiglionese. Terminato l'incontro, alcuni di loro sono andati a salutarlo, e non è stato un gesto con la mano, non è stata una pacca sulla spalla: è stato un abbraccio, di quelli lunghi, di quelli che hanno il sapore di un commiato. Che il ragazzo non abbia saputo dire di no alla proposta dei Campioni d'Italia è cosa ormai purtroppo nota. Questo ci racconta chi è a Norcia.

Chi è più giù, in Puglia, ossia colleghi vicini alle realtà calcistiche locali, ci dice di un altro ragazzo del Toro che lascia il ritiro umbro: Lys Gomis sta infatti facendo la valigia per abbandonare il granata per la seconda volta. La prima (Spal) fu un mordi-e-fuggi, questa volta si spera che il portiere abbia la maturità per affrontare la nuova esperienza che dovrebbe vivere in quel di Foggia, alla corte di Zdenek Zeman.

(foto M.Dreosti)