calcio mercato

Salgado rescinde il contratto

Il cileno Mario Salgado ha rescisso il contratto che lo legava al Torino. L'accordo tra l'attaccante e i granata è stato consensuale. Da qualche mese il giocatore era fuori rosa, complice anche l''infortunio che lo ha tenuto lontano dai...

Redazione Toro News

Il cileno Mario Salgado ha rescisso il contratto che lo legava al Torino. L'accordo tra l'attaccante e i granata è stato consensuale. Da qualche mese il giocatore era fuori rosa, complice anche l''infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per lungo tempo. Sembrava, però, che il cileno potesse rientrare nei piani della società, ed era volontà dello stesso attaccante giocarsi le su chances in granata. Così non è stato: l'avventura del cileno si conclude a quasi un anno dal suo approdo a Torino.

Chiuso il capitolo Toro, il cileno si appresta a cominciare una nuova avventura. Sarà il Colo Colo la sua prossima squadra. All'origine della rescissione i problemi fisici del giocatore: le condizioni di Salgado non hanno convinto del tutto Petrachi e il suo staff, tanto da far propendere per la risoluzione del contratto.