calcio mercato

Torino: Cairo pronto a far chiarezza su Cerci

Calciomercato / Il presidente parlerà con la stella granata: il futuro é ancora da scrivere. Rinnovo possibile? Sì ma solo ad una condizione...

Redazione Toro News

"Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e il Torino deve sciogliere il nodo legato ad Alessio Cerci. La stella granata vorrebbe "la grande occasione della carriera", ma ad oggi nessuno si é ancora presentato in via Arcivescovado con i soldi prostesi da Cairo.

"Il Milan non si é ancora tirato indietro, l'Atletico Madrid é sempre lì sullo sfondo, mentre l'Arsenal tenta il sorpasso all'ultima curva. 

"In mezzo a tutto questo, il sogno di alcuni (forse molti) tifosi del Toro: permanenza e rinnovo del contratto per il giocatore. In tal senso, parliamo di un'ipotesi concreta, ma realizzabile ad una sola condizione. Al di là delle cifre, Cerci vorrebbe stabilire un tacito accordo con i granata: se dovesse arrivare un grande club a bussare alla porta di via Arcivescovado in futuro, a quel punto il Toro non dovrà più opporre particolari resistenze.

"Ecco di cosa parleranno a breve Cairo e Cerci: vedremo come andrà a finire.

 

tutte le notizie di