calcio mercato

Torino, colloquio con l’agente di Barreto: o torna in sé, oppure sarà divorzio

Calciomercato / Non ci sono schiarite: il giocatore deve lavorare in una certa maniera, se davvero vuole restare in granata

Manolo Chirico

"Ventura e Barreto a colloquio sul campo. Colloquio tra club ed entourage del giocatore ai piani alti della società. Nessuna particolare schiarita, solo un semplice e reale confronto. 

"La scorsa settimana vi avevamo detto che le rispettive parti si sarebbero certamente incontrate (qui i dettagli), per provare a sbrogliare il bandolo della matassa. 

"Risultato? Non c'è stato più di tanto da discutere. Ma il messaggio è arrivato dritto, forte e chiaro ai diretti interessati: ''O torna se stesso, o qui non c'è più posto per lui''. Barreto deve ritrovarsi, ma ancor di più deve tornare ad allenarsi con il massimo impegno e con la giusta grinta. 

"In Serie B ci sono diverse squadre che lo vorrebbero (Bari, Bologna e Livorno su tutte) e gennaio si avvicina. Il brasiliano in questi ultimi mesi dovrà dimostrare di voler ancora fare il calciatore, dando fondo a tutte le energie, durante la settimana. Diversamente, tra lui e il Torino si concretizzerà un divorzio, a quel punto necessario: ben il bene della squadra ed anche per il bene del giocatore. 

tutte le notizie di