calcio mercato

Torino: l’alternativa a Cerci è sempre Zapata

Calciomercato / I granata lavorano ai fianchi del Napoli per all'attaccante colombiano. Ma tutto dipende dalla stella granata

Manolo Chirico

"Perso Facundo Ferreyra (obiettivo principale per sostituire Cerci) accasatosi al Newcastle, il Toro non molla l'altra alternativa: Duvan Zapata. La giovane punta del Napoli piace a Ventura e Petrachi che avrebbero visto in lui un grande talento.

"Tutto dipende da Cerci: se l'esterno di Valmontone restasse in granata, allora non ci sarà alcun innesto in avanti. Se invece Cerci dovesse partire, ecco che il club di via Arcivescovado si fionderebbe sul partenopeo per il quale sta già lavorando ai fianchi del Napoli per tutelarsi.

"Il club di De Laurentiis apre al prestito secco, Cairo e Petrachi vogliono un'opzione per il riscatto dell'intero cartellino. Nel frattempo, Cerci attende e riflette anch'egli sul suo futuro.

"Già ad inizio settimana sono previsti nuovi contatti, in tutte le direzioni. Con Cerci, per chiarire la sua posizione, e con il Napoli, per continuare ad impostare le basi della trattativa.

"Molto probabilmente vivremo l'ennesima e lunga telenovela. Da qui alla fine del mercato, dove conosceremo finalmente il vero destino (incrociato) dei due attaccanti.

tutte le notizie di