calcio mercato

Torino, parla Lys Gomis da Trapani: “Cerci, fai la scelta giusta”

Calciomercato / Il portiere granata in prestito in Sicilia: “Sono motivato, voglio fare bene. Il Toro dell'anno scorso, che gruppo…”

Redazione Toro News

"Ha attraversato l'Italia per rimettersi in discussione. Una scelta coraggiosa ma necessaria, quella di Lys Gomis, portiere classe 1989 di proprietà del Toro ma in prestito al Trapani di mister Boscaglia, in Serie B:  in granata, molto probabilmente, non avrebbe mai visto il campo, mentre in Sicilia ha la grande occasione di mettersi in mostra come portiere titolare nel campionato cadetto, la più grande fin qui della sua giovane carriera.

Sto bene e ho voglia di contribuire alla crescita della squadra”, ha detto ai microfoni di gianlucadimarzio.com. “Non vedo l'ora inizino le gare ufficiali. Siamo una squadra di giovani, non ci poniamo limiti e pensiamo partita per partita”.Il portiere ha parlato anche della scorsa stagione, che lo ha visto esordire in Serie A, contro il Genoa a Marassi: “E' stato un esordio inaspettato, lì per lì non ho nemmeno realizzato cosa mi stava succedendo, l'ho capito solo dopo. Ero davvero felicissimo, un sogno che si è realizzato. Quella dell'anno scorso è stata una stagione entusiasmante, comunque, per tutto il Toro: siamo partiti con gli sfavori del pronostico e grazie a mister Ventura abbiamo raggiunto l'Europa League. Eravamo davvero un bel gruppo”.Gomis, infine, dedica due parole a Cerci e Immobile, coloro che l'anno scorso hanno trascinato il Torino: “Ho un buon rapporto con Cerci. Non so se rimarrà al Toro o meno, spero solo che faccia una scelta giusta per quella che è la sua carriera di calciatore. Immobile? Gli ho fatto l'in bocca al lupo, e gli ho detto ridendo che già faceva fatica a parlare italiano, col tedesco non lo vedo bene…”