Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Torino, prima l’ufficialità di Juric e poi il mercato: Vuskovic è il nome caldo

Torino, prima l’ufficialità di Juric e poi il mercato: Vuskovic è il nome caldo

Trattativa ben avviata con l’Hajduk Spalato per il centrale difensivo classe 2001: prima però deve arrivare il benestare del nuovo allenatore

Nicolò Muggianu

Potrebbe essere quello di Mario Vuskovic il nome del primo colpo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Contatti già ben avviati tra la dirigenza granata e l’Hajduk Spalato, per una trattativa che potrebbe decollare definitivamente dopo l'ufficialità di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Ufficialità per la quale sembra essere soltanto questione di tempo, con il tecnico croato che a stretto giro di posta si siederà al tavolo con il responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati ed il patron Urbano Cairo per cominciare a programmare la prossima stagione. Calciomercato compreso.

 VERONA, ITALY - MAY 09: Ivan Juric head coach of Hellas Verona looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VUSKOVIC - E il primo colpo dell'estate potrebbe arrivare proprio in difesa, nel reparto che dal prossimo anno dovrà fare a meno di Nkoulou; svincolatosi dopo il termine del contratto. Il nome caldo, come già anticipato nel corso delle scorse settimane su queste colonne, è quello di Mario Vuskovic: difensore classe 2001 di proprietà dell’Hajduk Spalato. Il costo del cartellino del giocatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, con il Torino che sarebbe già ad un buon punto della trattativa con il club croato. Per sbloccare definitivamente l'affare servirà però ricevere prima il benestare del nuovo tecnico di Juric, che dal canto suo conosce molto bene l’Hajduk Spalato avendoci giocato da calciatore agli inizi della sua carriera tra il 1994 ed il 1997. Il profilo in ogni caso è interessante: un ragazzo di appena 20 anni, molto forte fisicamente e con ampi margini di miglioramento. Ora la palla passa a Juric, poi toccherà al Torino decidere se affondare il colpo.