calcio mercato

Torino, riscattato Basha!

Il Torino ha riscattato la metà di Basha dall'Atalanta. Questa mattina ci sono stati diversi incontri con l'Atalanta per perfezionare la trattativa: Cairo non aveva nessuna intenzione di corrispondere la cifra pattuita la scorsa Estate...

Redazione Toro News

Il Torino ha riscattato la metà di Basha dall'Atalanta. Questa mattina ci sono stati diversi incontri con l'Atalanta per perfezionare la trattativa: Cairo non aveva nessuna intenzione di corrispondere la cifra pattuita la scorsa Estate per il diritto di riscatto (sugli ottocentomila euro, dopo averne pagati centomila per il singolo prestito), chiedendo, more solito, uno sconto. La cifra per l'accordo è di circa seicentomila euro.

Una trattativa estenuante, con Petrachi che ha a più riprese contattato l'omologo nerazzurro Marino per convincerlo ad accettare la proposta cairota, sapendo che, in un momento particolarmente difficile, offerte faraoniche per il centrocampista non ne sarebbero arrivate. E dopo continuo pressing, intervallato soltanto dalle trattative con Antenucci (nelle prossime ore attese novità), si è riusciti a trovare la quadratura del cerchio, con Cairo che ha avvicinato la propria offerta alle richieste orobiche, chiudendo la trattativa.

(foto N. Campo)