calcio mercato

Torino, ufficiale: ecco Monni e Rizzo

Calciomercato / Nessuna novità per i nostri lettori: dal Siena arrivano l'esterno offensivo ed il laterale mancino classe '96. Si attende l'ufficialità anche per Proia e...

Diego Fornero

"Questi nomi non suoneranno certamente nuovi ai nostri lettori, considerato che ve ne parliamo da settimane. Ora, però, è arrivata anche l'ufficialità: Simone Monni e Rosario Rizzo sono a tutti gli effetti giocatori del Torino, ed il loro contratto, sottoscritto già prima della partenza per Cantalupa, è stato depositato presso la Lega di Serie A. I due, entrambi classe '96, rispettivamente esterno offensivo e laterale mancino, si trasferiscono al Torino da svincolati, considerata la mancata iscrizione al campionato del Siena: da entrambi è stato sottoscritto un contratto da professionista, assoluta novità in casa granata.

"Si attende, ora, l'ufficialità degli altri due arrivi dal Siena, già parte integrante del gruppo di Moreno Longo: il difensore centrale Kevin Bonifazi ed il centrocampista Federico Proia, tutti classe '96. Già ufficializzato, ma anche questa non è certo una novità per i nostri lettori, Michele Troiani: terzino destro classe '96 proveniente, in prestito con diritto di riscatto, dalla Primavera del Chievo Verona, campione d'Italia proprio ai danni del Torino di Longo nello scorso mese di giugno.

"Vi ricordiamo che tutti i nuovi arrivi della Primavera granata, così come le conferme dal settore giovanile del Torino, saranno presentati ufficialmente nella serata di mercoledi 6 agosto al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (TO), sede del ritiro estivo dei ragazzi di Moreno Longo, in occasione della serata organizzata, come di consueto, dal Toro Club Frossasco "Ermanno Eandi".