mercato

Torino-Verona, accordo anche per Hien: ma si attende il sì del giocatore

Torino-Verona, accordo anche per Hien: ma si attende il sì del giocatore - immagine 1
Il club granata ha in mano il sì del presidente veronese Setti anche per il trasferimento del difensore svedese, che rimarrebbe fino a giugno in Veneto

Redazione Toro News

Il Torino sta per chiudere la trattativa per il colpo Ivan Ilic. E nell’accordo col Verona rientra anche Isak Hien. Il difensore svedese, che piace al club granata dall’estate scorsa, è un altro oggetto dei desideri della società granata. Con il Verona sarebbe stato trovato, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, un accordo per 22 milioni totali tra il cartellino di Ilic e quello di Hien, che rimarrebbe al Verona fino a giugno in prestito.

Tuttavia, se Ilic ha sposato la causa del Torino volgendo le spalle al Marsiglia, Hien non lo ha ancora fatto e c’è qualche dubbio sul fatto che ciò possa accadere: il difensore si sarebbe preso del tempo per decidere. Evidente che da questo punto di vista il pressing del Torino e del Verona continuerà, ma è anche vero che il club granata ha detto e ripetuto di volere solo giocatori pienamente convinti di fare parte del Torino. Dunque, da questo punto di vista è lecita qualche riserva sulla conclusione del doppio affare. Ciò comunque non inciderà sul passaggio di Ilic al Torino.

tutte le notizie di