calcio mercato

Toro, Cairo avverte la Roma: “Cerci? E’ come Benatia…”

Calciomercato / Il patron granata risponde ai giallorossi che hanno chiesto informazioni sull'ala di Valmontone: "Non ho intenzione di cederlo, né di fissare un...

Redazione Toro News

"Ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, Urbano Cairo, per dire la sua sull'interessamento manifestato, ma non sfociato ancora in una vera e propria trattativa, da parte della Roma per Alessio Cerci: “Cerci sta per compiere 27 anni, che è anche l'età di Benatia, il periodo forse migliore per un calciatore, quello della massima forma. Lui sta giocando forte da due campionati. E non abbiamo intenzione di cederlo. Né di fissare un prezzo. In queste cose Sabatini è più bravo di me. Scherzo, ma certo che se Benatia viene valutato 61 milioni...Facciamo pure due conti”. 

"Ad oggi, dunque, il Presidente del Torino toglie dal mercato ancora una volta Alessio Cerci... Blindando quello che ha già ribadito più volte essere il vero "top player" della rosa granata. Conclude, infatti, così il numero uno di Via Arcivescovado: "Cominciamo col dire che non ho ricevuto alcuna offerta per Cerci. Lui è il nostro top player. Uno ne abbiamo, e visto che siamo in Europa League non possiamo permetterci troppe cessioni"

tutte le notizie di