calcio mercato

Toro e Gaston Silva: pronto un quadriennale

Calciomercato / Il giovane ha già detto sì ai granata e può diventare un nuovo difensore del Torino. In serata la risposta del Defensor Sporting

Manolo Chirico

"Gaston Silva, giovane difensore nel mirino del Toro, vicino a vestire la maglia granata. La trattativa non è ancora finita, ma nel frattempo il Torino ha già trovato l'accordo con il giocatore, su base quadriennale. Ieri in serata il club uruguaiano Defensor Sporting ha contattato i granata tramite il noto agente di calciatori Vincenzo D'Ippolito, intermediario nella trattativa, sostenendo di poter rivedere le proprie pretese.

"Non c'è solo il Torino sul giocatore, ma i granata sono in netto vantaggio su tutti e proprio questa mattina hanno inviato la loro ultima (o quasi) proposta per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore: 1,5 milioni di euro. In questo momento, dall'altra parte del mondo, è appena iniziata la mattinata e il club di Montevideo (proprio mentre scriviamo) sta visionando l'offerta del club di via Arcivescovado. La risposta (ieri positiva, per bocca dell'intermediario) dovrebbe arrivare in serata (ore nostrane).

"Nel frattempo il giocatore attende di conoscere il proprio destino, consapevole che qui sotto la Mole, lo attende un progetto a lungo termine, su base quadriennale.

tutte le notizie di