calcio mercato

Toro, saluterai Masiello?

Calciomercato / Le tante trattative che riguardano la fascia sinistra, sembrano preludere ad un addio di Masiello

Redazione Toro News

Come conseguenza dell'operato di Cairo e Petrachi sul mercato in entrata, alcuni giocatori già del Toro rischiano di non proseguire la loro avventura in granata.

"MASIELLO - Il primo nome che riguarda questa categoria di giocatori del Toro che rischiano di continuare la loro carriera altrove è Masiello. L'ex Bari, penalizzato da frequenti problemi fisici, non è mai stato davvero coinvolto nella crescita di questa squadra. In scadenza di contratto, si allontana il suo rinnovo. A pesare su questa decisione, più delle prestazioni non sempre all'altezza, sono sicuramente le trattative intavolate dalla società per arrivare a Peres e Sanchez Mino.

"ALTERNATIVE - Il brasiliano è un terzino destro, ma la grande duttilità di Darmian non creerebbe problemi da questo punto di vista. L'argentino del Boca è un centrocampista piuttosto difensivo e può giocare senza grossi affanni come laterale sinistro. Questa abbondanza sulla sinistra sembra essere un indizio verso l'addio di Masiello. Punto fermo di questa situazione, ancora ipotetica, è l'arrivo di Jannson già da qualche mese, che gioca nello stesso ruolo di Masiello e rischia di portare via il posto al numero 17 del Toro.

"A proposito di numeri, Martinez, nuovo acquisto granata, ha scelto proprio il 17. A questo punto Masiello se ne andrà o sarà solo forzato a cambiare numero?