"Altro guaio per El Kaddouri. Le condizioni fisiche del marocchino continuano ad essere traballanti: in seguito ad un dolore riscontrato ieri al termine degli allenamenti è stato infatti sottoposto quest'oggi ad un esame ecografico che ha riscontrato una lesione al retto femorale destro. Un problema fisico che dovrebbe tenerlo lontano dai campi per circa 3-4 settimane. Una tegola che fa tornare d'attualità il nodo trequartista.
calcio mercato
Toro, è partita la caccia ad un trequartista
Calciomercato / L'infortunio di El Kaddouri obbliga i granata a velocizzare le manovre per cercare un suo sostituto.
"Non è mistero infatti che la società sia già al lavoro per regalare a Ventura un giocatore in grado di far rifiatare El Kaddouri. L'infortunio di quest'ultimo non può che rendere ancora più urgente questo bisogno. Le condizioni fisiche del marocchino infatti sembrano precarie e Ventura cerca un giocatore con quelle caratteristiche in grado di sostituirlo. Con l'infortunio di El Kaddouri è dunque partita ufficialmente la caccia ad un trequartista.
"I nomi dei candidati ad approdare sotto la Mole sono sempre quelli: da Valdes a Ilicic passando da Lodi. Le piste non sono facili è vero ma ora più che mai è chiaro che il Toro ha bisogno di un uomo con quelle caratteristiche. Come vi abbiamo già raccontato Ilicic piace, anche se è da valutare ancora l'intenzione della Fiorentina di privarsene. Per quanto riguarda Valdes invece la pista potrebbe essere più percorribile: il Toro ci aveva già provato in estate senza però riuscirci. Arrivare a Lodi invece sembra leggermente più dura. Ora però il Toro inizierà a muoversi con più insistenza perchè un trequartista serve eccome.
© RIPRODUZIONE RISERVATA