calcio mercato

Toro-Pegolo: Gomis é davvero la chiave di volta

A due giorni dal fischio d'inizio del campionato 2013-2014 il calciomercato granata non si ferma. Sarebbe preoccupante il contrario e le attenzioni...

Redazione Toro News

"A due giorni dal fischio d'inizio del campionato 2013-2014 il calciomercato granata non si ferma. Sarebbe preoccupante il contrario e le attenzioni del ds Petrachi si concentrano soprattutto sulla questione portiere oltre che su quella terzino sinistro.

"GOMIS PER PADELLI - Gianluca Pegolo è sì a un passo dal Torino, come comunicatovi su queste pagine,, la trattativa é ormai chiusa e ormai si attende solo l'uscita di Gomis, pronto ad approdare in Toscana, come vi abbiamo segnalato negli scorsi giorni. Il trentaduenne portiere senese ha raggiunto un accordo con il Torino , vi abbiamo aggiornato per tempo anche su questo, e anche la società bianconera è disposta a lasciarlo andare. Sulla decisione di quest'ultima, appunto, pesa e non poco la contro offerta del Torino che proprio al club di Mezzaroma ha proposto in cambio Lys Gomis In prestito. L'idea piace e ha riscontrato il parere favorevole sia di Antonelli sia di Beretta, ds e tecnico bianconeri con entrambi un passato in granata e che conoscono il giovane portiere.