calcio mercato

Toro, per Petrachi ultima tappa in Brasile

Direzione Rio De Janeiro per il direttore sportivo granata: appuntamento al Maracanà per Vasco da Gama - Fluminense. Probabile anche una tappa a Sao Paulo

Redazione Toro News

"Ultima tappa mercatara per Gianluca Petrachi in Brasile: dopo Argentina(occhi su Driussi, Lanzini e Kranevitter) ed Uruguay (incontro per Rodrigo Aguirre a Montevideo), il direttore sportivo del Torino si sposta a Rio de Janeiro, dove osserverà i talenti del Vasco da Gama all'opera, domenica pomeriggio al Maracanà, nella sfida tra i padroni di casa e la Fluminense. Osservato speciale sarà Danilo Barbosa Da Silva, centrocampista classe '96 della Nazionale Under 20 verdeoro (in foto), da tempo nel mirino della dirigenza granata, ma non solo.

"Nella due giorni in Brasile, per il dirigente del Torino, dovrebbe esserci spazio anche per una tappa a Sao Paulo, tana del Corinthians, altra formazione brasiliana nella quale militano numerosi giovani talenti già segnalati, ma da osservare di persona.

"Dopo l'ultima tappa del tour sudamericano, per Gianluca Petrachi, poi, è pronto un volo per l'Italia, tanto che il direttore sportivo granata dovrebbe essere regolarmente presente già lunedi sera, in tribuna, allo Stadio Olimpico, per assistere alla sfida contro il Napoli. Occasione, questa, ovviamente ghiotta per discutere sia col Presidente Cairo, sia col tecnico Giampiero Ventura, ed iniziare a prendere in considerazione le prime mosse.