Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, permanenza in vista per Millico: ora dovrà migliorare la fase difensiva

In uscita / Permanenza in vista per l'attaccante, che ora dovrà lavorare per migliorare la fase difensiva

Alberto Giulini

C'è il Toro nel futuro di Vincenzo Millico. Perché il classe 2000, uno dei giocatori di cui si è maggiormente parlato nelle ultime settimane, dovrebbe chiudere la stagione in granata.

A TORINO - Niente prestiti in vista, dunque, a meno di sorprese che nel mercato non si possono mai escludere del tutto. Ma in vista c'è l'opportunità di ritagliarsi sempre più spazio con la maglia granata. Perché fino ad ora Millico ha collezionato solamente ottantotto minuti di gioco tra preliminari di Europa League (34' e un gol), campionato (25') e Coppa Italia (29'). Al momento è ancora difficile immaginarlo titolare sabato contro l'Atalanta, ma la considerazione di Mazzarri nei confronti dell'attaccante sta crescendo sempre di più.

FASE DIFENSIVA - A Reggio Emilia Millico ha risposto presente: gettato nella mischia nel finale, si è visto negare la gioia del gol solamente da una clamorosa traversa. Ed ora, per trovare sempre più spazio, l'attaccante dovrà lavorare per migliorare la fase difensiva. Un aspetto che non è mai stato particolarmente nelle sue corde, ma ritenuto molto importante da Mazzarri.  Starà a lui lavorarci, per ritagliarsi uno spazio sempre più importante con la maglia del Toro.