Da più parti si è parlato di un incontro previsto per la giornata di oggi tra Petrachi e i dirigenti del Cesena per Matteo Rubin, il terzino tornato in granata dopo l’esperienza in prestito al Bologna che potrebbe, però, di nuovo abbandonare Torino a fronte di un’offerta consistente. Quattro milioni la cifra che potrebbe convincere Cairo a lasciarlo partire.
calcio mercato
Tutto fermo per Rubin
Da più parti si è parlato di un incontro previsto per la giornata di oggi tra Petrachi e i dirigenti del Cesena per Matteo Rubin, il terzino tornato in granata dopo l’esperienza in prestito al Bologna che potrebbe,...
In realtà Toro News non vi ha parlato di questo summit perché oggi Gianluca Petrachi si trova a Sappada per seguire l’amichevole che il Toro ha disputato contro i veneti e quindi al 99% non ci sarà nessun incontro tra le parti, che si aggiorneranno solamente per via telefonica. La trattativa, comunque, nei prossimi giorni potrebbe davvero entrare nel vivo, vista la ferrea volontà della società romagnola di puntare sul terzino classe ’87 prelevato dai granata ormai quattro anni fa dal Cittadella.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA