gazzanet

Ufficiale – Mihajlovic è il nuovo tecnico del Torino: “Piazza unica. Non vedo l’ora”

Redazione Toro News

"Da valutare questa volta la posizione dello “storico” compagno Nenad Sakic, vice del tecnico serbo (come nelle precedenti esperienze alla guida di Nazionale serba, Sampdoria e Milan) siccome, come annunciato anche dal diretto interessato, per la nuova avventura è stato contattato Attilio Lombardo per rivestire il ruolo di allenatore in seconda.

"L’ex ala blucerchiata ha subito accettato di seguire l’ex compagno di squadra e vecchio amico. Lo staff quindi comprenderà molto probabilmente Renato Baldi ed Emilio De Leo, nel ruolo di collaboratori tecnici: parecchia esperienza alle spalle per entrambi, tra serie minori, Sampdoria e – nel caso di De Leo – anche la Nazionale serba.

"Saranno poi da valutare le situazioni di Paolo Solustri e Paolo Di Sarno, legate a filo doppio con il destino di Antonio Bovenzi e Alfredo Magni: attualmente in granata e parte dello staff di Ventura i primi due, che valutano la permanenza al Torino o la partenza verso altri lidi, fedelissimi di Mihajlovic invece i secondi, che con ogni probabilità lo seguiranno anche questa volta: non si può escludere la permanenza di tutti i sopraccitati, nell’ottica di un gruppo che guarda al futuro ma anche alla continuità.

"Per quanto riguarda Solustri e Bovenzi, si tratta di preparatori principalmente atletici e al contempo addetti al recupero degli infortuni; preparatori dei portieri invece Di Sarno e Magni.

"

Potresti esserti perso