calcio mercato

Uscite programmate, alternative in studio

Il Torino deve sfoltire la rosa. È questo l’imperativo dei prossimi giorni. Fino a quando Petrachi non sarà riuscito a liberarsi di qualche giocatore di troppo, il mercato in entrata faticherà a...

Redazione Toro News

"Il Torino deve sfoltire la rosa. È questo l’imperativo dei prossimi giorni. Fino a quando Petrachi non sarà riuscito a liberarsi di qualche giocatore di troppo, il mercato in entrata faticherà a decollare. Il ds sta lavorando su vari scambi, cercando di piazzare in giro i soliti Loviso, Pisano & co. Per adesso non ha avuto molta fortuna, ma il mercato è ancora lungo. Nel frattempo, però, giungono varie offerte per giocatori che potrebbero rientrare nei piani di Lerda.

"In realtà, l'unica compagine seriamente intenzionata a mettere le mani su Rubin è il Brescia, ma Cairo spara alto: per privarsi del giovane laterale chiede qualcosa come 3,5 milioni di euro, l'idea iniziale dei lombardi era della metà, a mezza via si potrà forse trovare la soluzione. Le alternative? Garofalo torna a Torino, con una riserva per la quale c'é ampia scelta, da Bocchetti del Frosinone a Regonesi dell'AlbinoLeffe. Non resta che attendere eventuali nuovi sviluppi.

"(foto M.Dreosti)