di Ivana Crocifisso
calcio mercato
Vives, la trattativa non si ferma
di Ivana Crocifisso
Che oggi sarebbe stata una giornata importante e piena di impegni per Petrachi lo avevamo già annunciato. Ed infatti nel pomeriggio il ds granata ha continuato un discorso cominciato ieri con...
Che oggi sarebbe stata una giornata importante e piena di impegni per Petrachi lo avevamo già annunciato. Ed infatti nel pomeriggio il ds granata ha continuato un discorso cominciato ieri con il Lecce. Motivo del contendere Giuseppe Vives: come ormai noto il giocatore giallorosso piace al Toro, verrebbe qui a Torino ma su di lui la società salentina è parsa, fino a questo momento, inamovibile. Incedibile.
La novità di oggi, però, è la proposta avanzata dal Torino. I granata hanno infatti persentato un’offerta per acquisire l’intero cartellino del giocatore. Il Lecce ci sta pensando, ma è ovvio che la trattativa non si chiuderà prima di una settimana, tempo fisiologico per far sì che il Lecce accetti la proposta, convincendosi a lasciare andare il giocatore, e che poi Toro e Vives si mettano d’accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA