campionato

A Vicenza esonerato Baldini

E' stato fatale il ko interno di stasera contro il Varese. Brutto, bruttissimo, e per di più avvenuto per mano di quel Maran che proprio da Vicenza se n'era andato pochi mesi fa.
Il club biancorosso ha comunicato, in tarda serata,...

Redazione Toro News

E' stato fatale il ko interno di stasera contro il Varese. Brutto, bruttissimo, e per di più avvenuto per mano di quel Maran che proprio da Vicenza se n'era andato pochi mesi fa.Il club biancorosso ha comunicato, in tarda serata, di aver esonerato Silvio Baldini dal ruolo di allenatore della prima squadra. E' la terza panchina a saltare in Serie B, dopo che lo scorso turno aveva visto cambiare la guida tecnica ad Empoli e proprio a Varese, con gli addii ad Aglietti e Carbone.

Il Vicenza, partito per conquistare un piazzamento onorevole, magari ai margini della zona play-off, sta concludendo un percorso disastroso, non avendo ancora vinto un incontro ed essendosi meritata appena tre pareggi e cinque sconfitte.La squadra viene momentaneamente affidata a Massimo Beghetto, ex bomber del club veneto e attuale allenatore della Primavera, in attesa della nomina di un sostituto per Baldini cui la società, tramite il proprio sito ufficiale, rivolge comunque "un ringraziamento per l'apporto prestato".