Niente quarto posto solitario in classifica per la Reggina di Breda, che si scontra contro l'inaspettato muro celeste dell'Albinoleffe. I lombardi, sempre vicini alle zone calde della classifica, ottengono un buon pareggio, vista la buona forma dell'avversario.
campionato
Albinoleffe-Reggina, pareggio senza pretese
Niente quarto posto solitario in classifica per la Reggina di Breda, che si scontra contro l'inaspettato muro celeste dell'Albinoleffe. I lombardi, sempre vicini alle zone calde della classifica, ottengono un buon pareggio, vista la buona forma...
L'inizio di gara vede in campo due squadre equilibrate, con i padroni di casa leggermente in vantaggio per possesso palla, ma mai veramente pericolosi. Le formazioni si avvicinano alle rispettive porte solo grazie ai calci piazzati ed è così che Cocco torna a segnare, portando in vantaggio la propria squadra sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Anche la reazione degli ospiti passa dai calci piazzati di Emerson, ma il difensore non trova fortuna. Per il gol del pareggio bisogna aspettare il secondo tempo, con gli amaranto più presenti sul campo di gioco e l'Albinoleffe rintanato nella propria metà campo.
Dopo circa dieci minuti è Rizzo a pareggiare i conti, bravo a sfruttare l'assist di Rizzato e a battere Offredi. Nella seconda frazione il ritmo cala e la squadra di Fortunato cerca di riportarsi in vantaggio, ma la mira di Torri e compagni è imprecisa. Finisce dunque in pareggio una gara che forse i giocatori di Breda credevano di aver già vinto in partenza. Si consolida la buona posizione della Reggina, un piccolo passo avanti per l'Albinoleffe.ALBINOLEFFE-REGGINA 1-1
Marcatori: pt 36' Cocco (A), st 11' Rizzo (R)
Albinoleffe: Offredi, Bergamelli, Lebran, Luoni, Piccinni, Cristiano (st 19' Foglio), Girasole, Hetemaj, Laner, Cocco, Germinale (st 31' Torri). A disp. Chimini, Malomo, Pacilli, Salvi, Taugourdeau. All. Fortunato.
Reggina: Marino P., Adejo, Colombo, Emerson, Marino A., Castiglia (st 30' De Rose), Missiroli, Rizzato, Rizzo, Bonazzoli (st 41' A. Viola), Ceravolo (st 18' Ragusa). A disp. Kovacsik, Cosenza, Barillà, N.Viola. All. Breda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA