gazzanet

Aramu-show e il Livorno centra il poker

Italia Granata / Il talento in presito dal Torino dà il via alla rimonta sulla Ternana

Redazione Toro News

"Il Livorno vince ancora e centra così la quarta vittoria di fila, consolidando il primato in classifica. Un successo che arriva in rimonta dopo che la Ternana era andata sul doppio vantaggio con le reti di Gonzalez e Belloni. Poi la risposta degli amaranto con Mattia Aramu che al 39’ accorcia le distanze con un gran sinistro, quindi nella ripesa le reti di Vantaggiato e Pasquato completano la rimonta dei toscani.

"Ora il Livorno di Panucci si gode il primato a punteggio pieno, aspettando le altre sfide in programma nel turno infrasettimanale.

"IL TABELLINO 

"TERNANA-LIVORNO 2-3

Arbitro: Ghersini di Genova.

RETI: 5′ Gonzalez (T), 31′ Belloni (T), 39′ Aramu (L), 47′ Vantaggiato (L), 86′ Pasquato (L)

TERNANA (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Coppola, Signorelli, Palumbo (55′ Zampa); Belloni (82′ Falletti), Avenatti (69′ Dugandzic), Ceravolo. A disp.: Sala, Masi, Furlan, Busellato, Dianda, Janse. All.: Toscano.

LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Cazzola (67′ Biagianti), Schiavone; Vajushi (89′ Moscati), Pasquato, Aramu (67′ Palazzi); Vantaggiato. A disp.: Ricci, Comi, Calabresi, Jelenic, Bunino, Vergara. All.: Panucci.

Note – Ammoniti: Vitale, Coppola, Avenatti (T); Vajushi, Aramu (L).