L'Atalanta ha perso male, malissimo, ad Empoli quest'oggi: steso da una doppietta di Coralli e dalla propria mollezza, l'ensemble bergamasco torna a casa con un pesante 0-3 sulle spalle. In generale, non é la prima volta che i nerazzurri deludono quest'anno, e non é tanto la classifica a preoccupare (terzo posto, virtualmente quarto aspettando i recuperi del Siena), quanto il fatto che anche diverse delle vittorie ottenute sono arrivate in maniera poco convincente.
campionato
Atalanta, il dg durissimo con Colantuono
L'Atalanta ha perso male, malissimo, ad Empoli quest'oggi: steso da una doppietta di Coralli e dalla propria mollezza, l'ensemble bergamasco torna a casa con un pesante 0-3 sulle spalle. In generale, non é la prima volta che i nerazzurri...
Oggi, al "Castellani", Stefano Colantuno non si é presentato ai microfoni dei giornalisti che lo aspettavano; a parlare é stato dunque il direttore generale del club orobico, Spagnolo, a pronunciarsi, e l'ha fatto con una durezza insolita: "C’è solo da vergognarsi, così non va bene. Non sono queste le prestazioni che possono rincuorare il presidente Percassi. L’allenatore non è venuto in sala stampa perché si sarebbe dovuto probabilmente appellare a situazioni che sarebbero state bugie". Inequivocabile; non é un esonero, ma comunque una pubblica revoca di fiducia verso l'allenatore.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA