campionato

Atalanta, il dg durissimo con Colantuono

L'Atalanta ha perso male, malissimo, ad Empoli quest'oggi: steso da una doppietta di Coralli e dalla propria mollezza, l'ensemble bergamasco torna a casa con un pesante 0-3 sulle spalle. In generale, non é la prima volta che i nerazzurri...

Redazione Toro News

L'Atalanta ha perso male, malissimo, ad Empoli quest'oggi: steso da una doppietta di Coralli e dalla propria mollezza, l'ensemble bergamasco torna a casa con un pesante 0-3 sulle spalle. In generale, non é la prima volta che i nerazzurri deludono quest'anno, e non é tanto la classifica a preoccupare (terzo posto, virtualmente quarto aspettando i recuperi del Siena), quanto il fatto che anche diverse delle vittorie ottenute sono arrivate in maniera poco convincente.

Oggi, al "Castellani", Stefano Colantuno non si é presentato ai microfoni dei giornalisti che lo aspettavano; a parlare é stato dunque il direttore generale del club orobico, Spagnolo, a pronunciarsi, e l'ha fatto con una durezza insolita: "C’è solo da vergognarsi, così non va bene. Non sono queste le prestazioni che possono rincuorare il presidente Percassi. L’allenatore non è venuto in sala stampa perché si sarebbe dovuto probabilmente appellare a situazioni che sarebbero state bugie". Inequivocabile; non é un esonero, ma comunque una pubblica revoca di fiducia verso l'allenatore.

(foto M.Dreosti)