Stasera il Bari scenderà in campo per l’anticipo della dodicesima giornata di serie B al cospetto del Pescara ma in questi giorni nella città pugliese non si parla solo di calcio giocato. Il procuratore Stefano Palazzi ha nuovamente deferito la società “a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro-tempore”, così come l’amministratore Claudio Garzelli “per la mancata attestazione, agli Organi Federali competenti, dell’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati relativi alle mensilità di aprile, maggio e giugno 2011, entro il termine del 30.09.2011 stabilito dalle disposizioni federali”.
campionato
Bari nuovamente deferito
Stasera il Bari scenderà in campo per l’anticipo della dodicesima giornata di serie B al cospetto del Pescara ma in questi giorni nella città pugliese non si parla solo di calcio giocato. Il procuratore Stefano Palazzi ha...
Il prossimo passo sarà la penalizzazione di due punti che colpirà a breve il Bari ma non è escluso ci possano essere altri problemi in futuro per una società che potrebbe, comunque, presto cambiare padrone. Ieri si è, infatti, tenuto un incontro tra i legali della famiglia Matarrese e quelli della Meleam, che hanno manifestato la volontà di rilevare le quote il più in fretta possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA