Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Brescia, Grosso prova il 4-3-2-1: contro il Torino può rientrare Torregrossa

MILAN, ITALY - AUGUST 31:  Ernesto Torregrossa of Brescia Calcio competes for the ball with Ricardo Rodriguez (back) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso il match / Out per la gara contro i granata Dessena, Chancellor e Matri

Redazione Toro News

Continua la preparazione del Brescia del neo allenatore Fabio Grosso in vista della sfida con il Torino in programma sabato 9 novembre allo stadio Rigamonti. A Torbole Casaglia oggi alle 15, il tecnico campione del Mondo nel 2006 ha provato il 4-3-2-1. Difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gastaldello-Cistana, sugli esterni Sabelli e Mateju. In mezzo al campo a fianco di Tonali ha provato Bisoli e Romulo. Davanti, dietro a Balotelli, Ayè sulla sinistra e Torregrossa sulla destra. Quest'ultimo ha svolto una parte di allenamento con la squadra e sabato potrebbe tornare tra i convocati. Sicuramente indisponibili per il match Chancellor e Dessena, oltre ovviamente a Matri che sarà squalificato.

https://www.toronews.net/toro/brescia-torino-e-la-sfida-tra-squadre-a-ritmo-retrocessione-granata-fermi-ad-1-punto-nellultimo-mese/