D’Aversa su Torino-Parma: “I granata ci tengono, noi non siamo ancora salvi”

D’Aversa su Torino-Parma: “I granata ci tengono, noi non siamo ancora salvi”

Le parole / Così il tecnico del Parma raggiunto da ParmaToday.it

di Redazione Toro News
GettyImages-1135224684-min

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha rilasciato una lunga intervista a ParmaToday.it, nella quale ha toccato anche i punti riguardanti la ripartenza del campionato, che vedrà il suo Parma incrociare proprio il Torino di Moreno Longo.

Così D’Aversa sulla ripresa del campionato: «Ho sensazioni positive perché, visto ilperiodo dal quale stiamo rientrando, poter nuovamente allenarsi e poter ricominciare a parlare di campionato rende tutto positivo».

Torino, con il ko di Baselli il 3-5-2 perde quota: Longo vaglia il centrocampo a quattro

 

Il primo avversario sarà il Toro: «Calendario difficile? Le partite sono tutte difficili. Partiamo dalla trasferta di Torino, una gara alla quale loro tengono tanto e che noi dovremo affrontare con la massima concentrazione e determinazione perché abbiamo un obiettivo ancora da raggiungere. Dobbiamo raggiungerlo aritmeticamente e, per farlo, dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo. Nel momento in cui ci sarà l’aritmetica salvezza, vedremo».

Infine, sui ritmi di allenamento: «veniamo da due mesi chiusi in casa. In questo momento ho preferito farli riadattare piano piano al campo, agli allenamenti e a tutto il resto. Dalla prossima settimana inizierò a caricare anche sotto l’aspetto motivazionale e mentale».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy